Appassionata di comunicazione, religioni e spiritualità e più in generale dall’affascinante cultura asiatica, incontra lo yoga circa 13 anni fa accompagnando un amico ad un incontro introduttivo sulla meditazione. Quell’incontro segna uno spartiacque determinante per la sua vita.
Inizia a meditare, a scoprire la filosofia che alimenta lo yoga ed a praticare gli asanas. Un “inizio” non molto comune in occidente dove di solito ci si avvicina a questa disciplina con un approccio prima fisico e poi teorico. In brevissimo tempo lo yoga sconfina nel suo quotidiano aprendo nuovi spazi di riflessione e infondendo un maggiore senso di stabilità.
Negli anni ha seguito i suoi insegnanti oltre nella città in cui vive, anche Italia e in Europa (Svizzera, Grecia) ed ha viaggiato diverse volte in India, ogni volta coltivando una esperienza diversa: profonda ed autentica.
Ad ora si dedica unicamente allo yoga. Insegna Yoga in corsi di gruppo e individuali, tiene corsi di filosofia dello yoga per praticanti principianti e per chi è desideroso di accogliere questa conoscenza, organizza esperienze di vita comunitaria in cui applicare i principi dello yoga.
Sostieni TAKUMI lifestyle su Tipeee